venerdì 4 febbraio 2011

14 FEBRAIO: UNA DATA IMPORTANTE PER GLI INNAMORATI QUEST’ANNO REGALIAMO QUALCOSA DI DIVERSO

Per chi è innamorato il giorno di San Valentino è una ricorrenza importante, quest’anno potrebbe essere l’occasione buona  regalare qualcosa di originale,  ma principalmente che faccia bene al cuore.

Cosa?  Un’adozione a distanza di un cane o di un gatto in uno dei tanti canili della vostra città. E’ un piccolo gesto ma di un' importanza grandissima, festeggiare l’amore significa anche questo, regalare un po’ di sollievo a chi è stata negata la libertà.

 Adottare un cane anziano, potrebbe essere un dono bellissimo,contribuire con una spesa minima al mantenimento,alle terapie  veterinarie e tutte le cure necessarie.  Avrete sempre le notizie con le foto del cagnolone  adottato .

Pensateci  è un piccolo atto d’amore ,una panacea per il cuore  ed in più..... costa molto molto meno di un oggetto in oro!


2 commenti:

  1. S.V,alentino festa commerciale dedicata agli innamorati, chissa perche ogni uomo o donna in quella ricorrenza pensa che con un regalo piu o meno importante si riesca a dimostrare quanto grande sia l'amore che nutre nei confronti del proprio lui o lei e tutto si riduce a una scatola di cioccolatini o un importante gioiello,io credo che l'amore vada dimostrato tutti i giorni anche con piccoli gesti e credo se proprio vogliamo uniformarci nel decidere che S.Valentino è il giorno per dimostrare l'amore provato allora perche come Silvia suggerisce non dimostrare che l'amore travalica dal solito gioiello che nulla vuole dire se non la propria condizione economica,ma con un gesto che è l'essenza dell'amore e valorizza arricchendo con un gesto concreto la promessa d'amore,un amore cosi grande da trovare spazio anche per un altro amore da condividere con l'amato/a e questo amore potrebbe essere la fotografia di un cagnolino adottato a distanza che grazie a questo gesto fatto nei confronti dell'amato/a vive ben curato in un luogo dove gli rimane il tempo per sperare in una adozione che possa permettergli di dare tanto amore a delle persone e perche no magari a quei stessi innamorati che hanno coronato il loro sogno.Bruno

    RispondiElimina
  2. Ad un cagnolino basta una carezza per diventare amici. Un cane non tradisce il "padrone". Per questo io ritengo che gli animali siano migliori degli uomini. Un cane non appassisce come un mazzo di fiori, non rimane dimenticato in un cassetto come un anello, perchè un cane ti rimane nel cuore per sempre grazie all'amore che ti dà ogni giorno. Jessica

    RispondiElimina